«Abbiamo fatto germinare le nostre idee per imparare a sopravvivere in mezzo a tanta fame, per difenderci da tanto scandalo e dagli attacchi, per organizzarci in mezzo a tanta confusione, per rincuorarci nonostante la profonda tristezza.
E per sognare oltre tanta disperazione.»


Da un calendario inca degli inizi della Conquista dell'America.
  • slide01.jpg
  • slide02.jpg
  • slide03.jpg
  • slide04.jpg
  • slide05.jpg

Vita associativa

ANS-XXI ONLUS
ASSEMBLEA
 
Lunedì 28/09/2020, ore 20:30
(unica convocazione)
presso la sede di ANS-XXI ONLUS,
in via Riviera Berica 631, Vicenza
 
Ordine del giorno:
  • Bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020.
  • Elezione cariche sociali.
  • Proposta di modifiche statutarie ai sensi della riforma del Terzo Settore.
  • Prospettive attività 2021.
  • Varie ed eventuali.
Nota operativa.

 

L'assemblea si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione della pandemia da COVID-19.

Sarà, dunque, obbligatorio l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale (mascherine e igienizzazione delle mani), e l'osservanza della distanza di sicurezza interpersonale minima di un metro.

Inoltre, ai sensi del protocollo di sicurezza anti-COVID-19 che obbliga gli organizzatori a mantenere traccia dei partecipanti per un periodo di 14 giorni successivi all'assemblea, i soci sono chiamati a compilare una scheda di partecipazionePertanto, per motivi organizzativi è assolutamente necessario che i soci - cui rivolgiamo un appello a partecipare a questo cruciale passaggio della vita associativa - comunichino a questo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la loro intenzione di partecipare: ad essi verrà inviata la scheda da consegnare all'inizio dell'assemblea.

D'altro canto, ricordiamo che, secondo l’articolo 14 del nostro Statuto, l’Assemblea è validamente costituita con la presenza, diretta o in forma delegata, di qualunque numero di soci. I soci possono farsi rappresentare da altri soci per mezzo di delega scritta, che potete scaricare qui. Una volta compilata e firmata può essere inviata nei formati jpg o pdf a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ricordiamo che ogni socio non può essere portatore di più di 2 (due) deleghe.

Per ogni ulteriore chiarimento al riguardo, non esitate a contattarci. Grazie, a presto!

STATISTICHE

Oggi241
Ieri340
Questa settimana926
Questo mese10500
Totale7286863

Ci sono 52 utenti e 0 abbonati online

VERSAMENTI E DONAZIONI

Bastano pochi clicks, in totale sicurezza!

Importo: